Torna al Forum di Mondo Disneyland

Torna a Mondo Disneyland

www.mondodisneyland.com

La guida italiana non ufficiale Disneyland Resort Paris

Oggi è gio giu 20, 2013 7:24 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Walt Disney Studios Park
MessaggioInviato: dom lug 27, 2008 3:33 am 
Non connesso
Site Admin

Lascia un tuo commento! :D

Ti ricordiamo che puoi scrivere un commento anche se non sei iscritto a questo forum.

Tuttavia il messaggio verrà inserito in un secondo momento dall'amministratore e solamente se tale messaggio risulta attinente alla cosa che si sta commentando.
Non verranno inseriti messaggi troppo brevi o offensivi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Walt Disney Studios Park
MessaggioInviato: ven set 05, 2008 3:04 pm 
le crush coaster sono dawero spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!dawero molto bello!!!!!=)=)

MessaggioInviato: dom ago 02, 2009 10:27 pm 
Salve, vorrei chiederle se agli studios siano previste aggiunte anche piccole come negozi, ristoranti,cambiamenti di vegetazione, scenografie prima del periodo natalizio e aggiunte per questo. Poi nel forum su Studio Tram lei mi aveva spiegato che sicuramente per il prossimo anno non si avrà alcuna aggiunta ma secondo rumors è proprio ora con la costruzione della nuova attrazzione 2010 che ci sarà una o piu modifiche all'attrazzione. Che cosa ne pensa?

MessaggioInviato: lun ago 03, 2009 9:07 am 
Non connesso
Site Admin

Se intende il periodo natalizio 2009, non credo che ci saranno nuove piccole aggiunte, ma tutto può essere.
Nei prossimi anni sono previste un restauro di Backlot (che li dovrebbe trasformare in action studios) e forse un'allungamento della Hollywood Boulevard... tra le altre cose...

Comunque per Studio Tram Tour, tutto può essere, nel senso che di sicurissimo non c'é niente e da una parte è meglio così... tanto di soprese ce ne fanno sempre... ;)
Quello che avevo detto era un'opinione personale, cioé che sicuramente verranno fatte delle aggiunte nei prossimi anni a Studio Tram Tour, tuttavia le vedo più probabili in quegli anni che sono un po' poveri di novità... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 11, 2010 11:11 pm 
che belli gli studios eeeeee :::003

MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 6:35 pm 
:o e stato il gino piu b ello del mese soprattuto il mostro verde pero soprattutto le macch ine

MessaggioInviato: mer ott 13, 2010 2:03 pm 
Dopo tre viaggi a Disneylan Paris, siamo ancora entusiate infatti ci torneremo la prossima estate per la quarta volta.

Gli Studios sono sempre ricchi di novità, infatti ogni volta abbiamo trovato qualche cosa di nuovo. Bellissima anche l'ambientazione degli edifici operata tra il 2006 ed il 2008 data del nostro ultimo viaggio fatto ad Halloween. Siamo curiosi di scoprire le nuovità inaugurate questo settembre. Per il tram tour sempre divertente e del quale non sveliamo ai nuovi adepti per il nostro viaggio le sorprese, apprezzeremmo veramente qualche novità. Si perchè ogni volta che andiamo si aggiungono amici nuovi che ci seguono e poi tornano con noi.

Devo proprio dire tutto bellissimo, il disney Park poi nel periodo di halloween in cui si preparano già per il natale imminente è un sogno.
:D
Andateci non lo dimenticherete anche se non siete più bambini

MessaggioInviato: dom ago 28, 2011 11:45 am 
CIAO MI CHIAMO DENISE IO SONO STATA 3 GIORNI A DISNEYLAND MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO. SOPRATTUTTO SULLE MONTAGNE RUSSE. VOLEVO DIRVI DI CONTINUARE SEMPRE COSì E DI AVERE TANTI OSPITI DA FARE DIVERTIRE :P :P E RINGRAZIATE TANTISSIMO L'HOTEL WEST CHE ORA NON MI RICORDO COME SI CHIAMAVA :o :D :( :evil: .

MessaggioInviato: dom ago 26, 2012 1:18 pm 
Non connesso

Sono davvero belli, andrebbe migliorato qualcosa ma sono all'altezza col marchio Disney

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]