Torna al Forum di Mondo Disneyland

Torna a Mondo Disneyland

www.mondodisneyland.com

Il sito non ufficiale italiano dedicato a Disneyland Paris
Oggi è 22/04/2018, 3:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/06/2017, 17:08 
Non connesso

Diego ha scritto:
Immagino che non sia più uscito nessun rumor riguardo la costruzione di quest'attrazione! :cry: peccato perchè, dai video che ho visto, sembra fantastica! :D Ma perchè a Parigi non è stata costruita sin da subito? mi sembra che ci sia in quasi tutti parchi Disney!

Veramente c'è solo in California e a Tokyo :lol:
Non l'hanno costruita fin da subito perchè doveva far parte della "Fase 2" di novità del parco - tra cui c'era anche Space Mountain e la dark ride della Sirenetta - ma a causa delle scarse entrate si è dovuto ripiegare sul molto più economico Temple du Peril, lasciando comunque spazio per un'eventuale costruzione che spero avvenga molto presto...

Profilo  

MessaggioInviato: 10/09/2017, 23:03 
Non connesso

Sarebbe bellissima una mini land dedicata a Indie!!!
Inoltre è vero, laggiù ci devi proprio andare per forza e c'è tanto spazio per fare qualcosa di nuovo ;)
Sicuramente, l'uscita del film e il rilancio del franchise darà una bella spinta al progetto.

Con la speranza, un giorno, di veder crescere e aggiornare anche Fantasyland con qualcosa dedicato al Rinascimento Disney :::174
Io spero sempre per Ariel :::177

Disneyland Paris, esperienze di un sogno
    17-19 Ottobre 2012
    17-19 Novembre 2016

Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2017, 10:33 
Non connesso

Angelo1985 ha scritto:

La dark ride della Sirenetta è abbastanza modesta. Quella di Frozen a Epctor, per quanto breve è molto più carina, con degli animatronic stupendi. Se la facessero da zero a Parigi, senza i limiti e gli obblighi di dover usare il vecchio sistema di Maestrom, potrebbe uscire qualcosa di davvero carino.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2017, 13:14 
Non connesso

Io oramai, da ottimista che ero, non spero più in nulla di prossimo, tranne nuovi spettacoli e parate e restauri di attrazioni. Le cose grosse, in entrambi i parchi, arriveranno tra moltiiiiissimo tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2017, 18:01 
Non connesso

zavandor ha scritto:
Angelo1985 ha scritto:

La dark ride della Sirenetta è abbastanza modesta. Quella di Frozen a Epctor, per quanto breve è molto più carina, con degli animatronic stupendi. Se la facessero da zero a Parigi, senza i limiti e gli obblighi di dover usare il vecchio sistema di Maestrom, potrebbe uscire qualcosa di davvero carino.

No guarda, preferisco di gran lunga l'attrazione di Ariel a qualsiasi cosa abbia a che fare con i Classici in CGI, compreso FROZEN (di cui non ne posso più).
Molto meglio si dedichino a progetti come la land di Indiana Jones allora, può essere un modo per rilanciare AdventureLand, da sempre un po' lasciata da parte, non trovate?

:::022

Disneyland Paris, esperienze di un sogno
    17-19 Ottobre 2012
    17-19 Novembre 2016

Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2017, 10:11 
Non connesso

Già , Adventureland è semi deserta ed ha un sacco di spazio da sfruttare ...

Profilo  

MessaggioInviato: 10/01/2018, 13:34 
Non connesso

Penso che con quello che sta succedendo alla Disney ultimamente (Marvel, Fox, Star Wars e Pandora con acquisizione diritti e 4film in lavorazione ) non so se vedremo mai Indiana Jones a Parigi.
Sicuramente la Disney ha bisogno di parlare alle nuove generazioni con prodotti più appetibili e facili da raccontare.
Si girerà un’altro Film di Indiana Jones, ma ricordiamoci Che i tempi sono cambiati e forse le nuove generazioni hanno bisogno d’altro.
Pandora? Star Wars? Marvel?

Si parla anche di un rebut di Tron.

Io sono appena tornato da Disney World: dopo aver fatto pandora, Soarin mi è sembrata una cosa vecchia e superata. Ecco penso che in Disney se devono investire in europa lo faranno con qualcosa di unico e di nuovo che possa durare anni, non con attrazioni pensate 23 anni fa...

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2018, 11:50 
Non connesso

Resta sempre la possibilità di un attrazione Indiana Jones ma con nuove tecnologie tipo quelle che vanno di moda adesso come carrelli a transito libero senza binari, scenari 3D oppure altri sistemi ancora piu alternativi appunto come quelli della attrazione a tema Avatar di AK o quello sul genere della meravigliosa attrazione a tema Harry Potter del Parco Universal :::022

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora