Torna al Forum di Mondo Disneyland

Torna a Mondo Disneyland

www.mondodisneyland.com

Il sito non ufficiale italiano dedicato a Disneyland Paris
Oggi è 22/04/2018, 3:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/10/2016, 12:59 
Non connesso

In effetti a Parigi manca un'attrazione acquatica tipo Splash Mountain o Rapide di vario tipo.
Potrebbero anche metterla e fare in modo che almeno nelle stagioni fredde ci si bagni poco.

Disneyland Paris 2017 hotel Cheyenne

Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2016, 13:16 
Non connesso

Lucahotello ha scritto:
io l'ho fatta in California e a Tokyo e penso che in assoluto sia la più bella dark ride della disney: c'è la storia, musica, luci...
( al secondo posto Winnie Pooh sempre a tokyo)

direi che dopo 20 anni di nulla, il parcone se lo merita.

anche io l'ho fatta a DISNEYLAND california, ma sinceramente non trovo tutta sta felicità nell'averla a Parigi; anzi ritengo che la roller coaster di Parigi sia molto meglio e abbastanza sul tema indiana jones nel parco parigino...Poi sinceramente mi è sembrata un'imitazione di quella della Mummia agli universal di Orlando. Personalmente preferire un'altro tipo di attrazione. Per esempio infatti splash mountain sarebbe fantastica, come ha detto PIRATA!Quando ho lavorato a EPCOT splash mountain l'avrò fatta almeno una decina di volte divertendomi ogni volta

Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2016, 14:02 
Non connesso

Ora, capisco che ci siano già tante dark ride a DLP, ma definire migliore quella robaccia di Indiana Jones & the Temple of Peril rispetto all'attrazione californiana... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2016, 17:22 
Non connesso

Simo ha scritto:
Ora, capisco che ci siano già tante dark ride a DLP, ma definire migliore quella robaccia di Indiana Jones & the Temple of Peril rispetto all'attrazione californiana... :roll:

già... concordo.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2016, 20:12 
Non connesso

Sono d'accordo anche io.
L'attrazione presente ora, il roller coaster, non è robaccia, è un coaster abbastanza carino, però la dark ride americana è su tutt'altro livello.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2016, 21:10 
Non connesso

meglio o peggio non saprei dire, certo da quello che ho visto in video è sicuramente diversa, quindi ben venga !!!

DisneyWorld Orlando: 12/2007

Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2016, 21:24 
Non connesso

La mia classifica è (limitando a Disney):
- Viaggio al centro della terra
- Indiana Jones
- Winnie the Pooh

Ma la prima è impossibile la mettano a Parigi, Indiana Jones sarebbe una grandissima aggiunta al parcone.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2016, 7:50 
Non connesso

Zava winnie superiore a Pirati e Phantom Manor? Ma seriamente? :::238
Ovviamente non l'ho mai vista ma dubito che mi piacerebbe di più delle classiche di Parigi.

Disneyland Paris 2017 hotel Cheyenne

Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2016, 8:26 
Non connesso

zavandor ha scritto:
La mia classifica è (limitando a Disney):
- Viaggio al centro della terra
- Indiana Jones
- Winnie the Pooh

Ma la prima è impossibile la mettano a Parigi, Indiana Jones sarebbe una grandissima aggiunta al parcone.

Viaggio al centro della terra è bella, ma manca la storia purtroppo. comunque non bellissima.

A Tokyo c'è la "miniland di Indiana Jones" essendoci sia il roller che la dark. Se la facessero a Parigi con l'aggiunta di un ristorante e un negozio sarebbe davvero tanta roba.

vi ricordo che nel 2019 esce il 5° capitolo e c'è il rumor di una serie a cartone animati.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2016, 9:07 
Non connesso

Mmmm, a Viaggio al centro della terra manca la storia? Non potrei essere più in disaccordo :)

Winnie the Pooh intendo la versione di Tokyo, col sistema trackless. Comunque è dura, le varie Hunted Mansion (la mia preferita è quella di Disneyland in versione Nightmare Before Christmas) sono davvero belle.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora