Torna al Forum di Mondo Disneyland

Torna a Mondo Disneyland

www.mondodisneyland.com

Il sito non ufficiale italiano dedicato a Disneyland Paris
Oggi è 25/04/2017, 21:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 681 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 69  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/10/2016, 11:22 
Non connesso

Sulle novità sono d'accordo con te: cioè 25 anni e nessuna nuova attrazione in senso stretto :(
Anche se Star Tours 2.0 è talmente un cambiamento rispetto alla 1a versione che è quasi una nuova attrazione :::213
Speriamo che almeno entro il 30° anniversario ci siano 2 nuove grosse attrazioni, una al parcone e una agli studios.
La papabile Indiana Jones Adventure, che per me sarebbe un sogno ad occhi aperti :::242 e un Soarin o altro di notevole ai WDS.
Se non si danno una mossa a inserire novità degne di questo nome sarà difficile che si riprendano economicamente :::182

Obiettivo 2017

Profilo  

MessaggioInviato: 18/10/2016, 12:10 
Non connesso

l'ho detto e lo ripeto , questo non è un 25° ma l'anno zero , da cui il parco deve ripartire

Profilo  

MessaggioInviato: 18/10/2016, 16:58 
Non connesso

RIASSUNTO:

Per Space Mountain sono in lutto anche io.
Sparisce anche il mio sogno di una grande land Star Wars agli Studios (unico luogo dove dovrebbe comparire).
Novità non ce ne sono.
I rehab li fanno tutti insieme perchè in passato non li hanno fatti.
Disney Dreams lo adoro, mi spaventa l'idea che venga eliminato, ma allo stesso tempo mi incuriosisce il nuovo spettacolo.
Felicità per BTM.

NOTE POSITIVE:
- Sono guarito!! non sento la nostalgia di andare in un parco parzialmente snaturato e cantierato.
- ho scoperto Europa Park, mi piacciono le iniziative che prendono e le nuove attrazioni che continuano a costruire.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/10/2016, 17:40 
Non connesso

elastigirl ha scritto:
...non odiatemi...ma...dove sarebbero le novita'?...percarita' ci sono delle riaperture ormai previste...ma parlare di novita' e' una bella parola...space m. a mio parere rovinato da un unutile rehab, strar wars simulatore 2 la vendetta
( PER CHI ama star wars sara' anche interessante ma riadattare anche space lo trovo fuoriluogo), poi cambio di parata che mi sembra scontato ed anche il minimo sindacale visto che una parata speciale per tutti gli anniversari ce sempre stata vv :::022 ....dreams sospeso o semplicemente un riadattamento ennesimo, ovvio non puo' mancare la SAnta regina delle nevi, ormai la ficcano in ogni angolo, (Mickey magicien e' rovinato da quella presenza omniscente e insensata di frozen, ma chi se ne frega e' uno spettacolo di classici....e spunta Lei!!!...mettere pinocchio a mio parere avrebbe avuto molto piu senso) parata serale?Speriamo nn tirino fuori i carri della Fantaillusion che avevo visto anni. fa...e grazie al cielo e' stata tolta una cosa noiosa ma noiosa....si insomma le novita'?????......per fortuna non hanno detto che i P.Annuali arriveranno anche a toccare cifre broibitive tipo 400€!!io spero siano solo voci di corridoio....
E' un mio parere...insomma magari non e' tutto e ci saranno colpi di scena.....

Non è un riadattamento di Dreams, sarà uno spettacolo tutto nuovo, simile a quello di Shanghai.
Frozen non può mancare, ed è anche giusto così. E' un prodotto di grande successo, richiama pubblico, se a te non piace buon per te.
Il parco deve richiamare il grande pubblico, incassare soldi.
Per la parata serale, ma magari ritirassero fuori i carri della Fantillusion! Piaceva a tutti ed è stata tolta per diminuire le spese.
Io, specialmente in alta stagione estiva, trovo inconcepibile non avere una parata notturna.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/10/2016, 17:51 
Non connesso

L'ho già scritto in passato (non ricordo se prima o dopo l'implosione della versione precedente del Forum), ma non mi aspettavo grandi cose per questo 25° anniversario. Le notizie arrivate finora - purtroppo - sembrano andare proprio in questa direzione.

Qualcosa di veramente grosso me l'aspetto per i trent'anni. Ma ho paura di restare deluso.

Se qualcosa di veramente grosso bollisse in pentola, forse sarebbe già stata annunciata. Non so se ci siano i tempi tecnici di realizzazione (penso a Star wars land annunciata l'anno scorso per il 2019, per esempio)

Profilo  

MessaggioInviato: 18/10/2016, 18:55 
Non connesso

Lokeren_ITA ha scritto:
NOTE POSITIVE:
- Sono guarito!! non sento la nostalgia di andare in un parco parzialmente snaturato e cantierato.
- ho scoperto Europa Park, mi piacciono le iniziative che prendono e le nuove attrazioni che continuano a costruire.

Le tue note positive purtroppo rispecchiano la brutta situazione in cui il parco si trova... E molto triste leggere queste parole ma cm darti torto?

Profilo  

MessaggioInviato: 18/10/2016, 19:17 
Non connesso

e molto triste andare a europa park ???

Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2016, 7:29 
Non connesso

Donald ha scritto:
L'ho già scritto in passato (non ricordo se prima o dopo l'implosione della versione precedente del Forum), ma non mi aspettavo grandi cose per questo 25° anniversario. Le notizie arrivate finora - purtroppo - sembrano andare proprio in questa direzione.

Qualcosa di veramente grosso me l'aspetto per i trent'anni. Ma ho paura di restare deluso.

Se qualcosa di veramente grosso bollisse in pentola, forse sarebbe già stata annunciata. Non so se ci siano i tempi tecnici di realizzazione (penso a Star wars land annunciata l'anno scorso per il 2019, per esempio)

Beh se per i 30 anni non ci sarà una grossa nuova attrazione (ma anche due) per parco allora rassegnamoci: non ci sarà mai più :( :cry:

Obiettivo 2017

Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2016, 10:29 
Non connesso

Disney Stars on Parade

E' il nome della nuova parata che sostituirà l'attuale "Disney Magic on Parade" che,
con i suoi nuovi sette nuovi carri e nuovi costumi, ci sarà anche un Dragone con le sue "fiamme",
già presente a Walt Disney World

Fonte: DisneylandBerry
Dès le 26 mars 2017 à Disneyland Paris, une toute nouvelle parade intitulée Disney Stars on Parade remplacera l'actuelle Magie Disney en Parade!
Cette parade qui s’annonce flamboyante, sera composée de nouveaux costumes,
d'une nouvelle musique et de sept nouveaux chars vertigineux dont le fameux Dragon déjà présent à Walt Disney World Resort (Floride).
Immagine

luglio - dicembre 2013
luglio 2014
gennaio - luglio - ottobre 2015
marzo - luglio - ottobre 2016
marzo - luglio - ottobre (?) 2017
Carpe Diem

Profilo  

MessaggioInviato: 19/10/2016, 10:33 
Non connesso

Premesso che sarei il primo ad essere felice di continue novità, secondo me il problema è anche che molti di noi (me compreso) vanno o sono andati nel parco con una frequenza tale da non consentire la realizzazione di nuove attrazioni; ad esempio, io manco dal parco dal 2010 e sto seriamente pensando di tornarci l'anno prossimo: cosa troverò? Tutta l'area di Ratatouille, Dreams (o come si chiamerà il nuovo spettacolo), Star Tours 2, i pirati rimessi a nuovo (con Jack Sparrow?), il Big Thunder Mountain rimesso a nuovo, nuova parata, più tante piccole novità legate al 25°... non è poco in 6 anni.

Ovviamente ad Orlando e ad Anaheim si interviene con più frequenza, ma stiamo parlando di parchi che fanno numeri completamente diversi (e, cosa da non sottovalutare, sono negli USA, non in Francia...); comunque dal 2012 al 2016 ad Anaheim l'unica novità è stata la nuova versione di Soarin' (e la parata notturna) e nulla è previsto fino al 2018/19 (apertura di Star Wars Land).

Ultima modifica di Nihil il 19/10/2016, 13:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 681 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 69  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora