Torna al Forum di Mondo Disneyland

Torna a Mondo Disneyland

www.mondodisneyland.com

La guida italiana non ufficiale Disneyland Resort Paris

Oggi è mer giu 19, 2013 7:32 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Disney's Hotel New York
MessaggioInviato: dom lug 27, 2008 3:23 am 
Non connesso
Site Admin

Lascia un tuo commento! :D

Ti ricordiamo che puoi scrivere un commento anche se non sei iscritto a questo forum.

Tuttavia il messaggio verrà inserito in un secondo momento dall'amministratore e solamente se tale messaggio risulta attinente alla cosa che si sta commentando.
Non verranno inseriti messaggi troppo brevi o offensivi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Disney's Hotel New York
MessaggioInviato: mer dic 17, 2008 1:43 pm 
Purtroppo devo segnalare il pessimo servizio che questo hotel mi ha riservato.
Al nostro arrivo ci sono state dati i biglietti per entrare al parco e la carta di soggiorno all'hotel in mano dicendoci di tornare dopo le 15:00 per le chiavi. Al nostro rientro ci hanno dato il numero di camera e indicato a mano verso dove dirigerci..
Ad altri ospiti affianco a noi, i documenti sono stati dati insieme alla pianta dell'hotel e parco e dentro una busta.
La camera salvo per il letto rifatto non è stata pulita: mia figlia è stata male e io ho cercato di pulire un po.
Ho messo come richiesto per il cambio, il tappetino del bagno e un asciugamano in vasca, e al nostro ritorno ho trovato lo stesso disteso al contrario e l'asciugamano piegato.
La tavoletta sporca, lo è rimasta per tutto il soggiorno, così come il lenzuolo ( e ovviamente le tracce restate sul pavimento in moquette).
Al ristorante ( vuoto visto l'ora) il cameriere ci ha fatto accomodare. Poi dopo ben 10 minuti è passato a prendere l'ordinazione per le bevande. Nel frattempo ci eravamo già serviti al buffet. A cena quasi ultimata vado a sollecitare l'ordine che arriva una volta terminata la cena. Premetto che all'accoglienza c'è stata la battuta "a... italiani?".
Negli altri tavoli dove erano presenti bambini hanno portato dei gadget, al nostro no.

Non abbiamo trovato una sola persona che parlasse la nostra lingua e neanche si sforzasse di capire qualcosa.

Comunque trovo l'albergo piuttosto freddo e la zona hall e dintorni molto poco accogliente: non c'è un posto dove fermarsi ( salvo un unico tavolino con quattro poltrone e piuttosto nascosto.
La zona gioco per i bimbi è molto piccola ( ma del resto non penso venga molto sfruttata).

Per una famiglia con bimbi trovo migliore il Sequoia o Santa Fè dove ho piacevolmente soggiornato in altre occasioni

MessaggioInviato: mar feb 03, 2009 8:29 pm 
e bellissimo il parko e ci verremo molto presto stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn vediamo l'ora

MessaggioInviato: dom mar 15, 2009 4:42 pm 
Non connesso

mamma mia mi son spaventata io son incinta e tra 3 settimane sarò in bviaggio di nozze... mi devo realmente preoccupare???

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 9:20 pm 
molto carino e accogliente.ben organizzato.mangiare americano(slurp slurp).vista fantastica sul lago e posizione ottima(praticamente nel village,a differenza degli altri)!5 minuti a piedi per entrare nei parchi e in mezzo ai negozi disney.non avremmo potuto scegliere di meglio

MessaggioInviato: dom gen 31, 2010 12:43 am 
io l'ho visitato e sinceramente nn mi è piaciuto è molto freddo e direi ke è molto + accogliente e caldo il sequoia da consigliare sopratutto a una famiglia con bambini!

MessaggioInviato: gio mar 11, 2010 3:26 pm 
ciao a tutti!Penso propio di esservi di aiuto lasciando anche il mio commento.
Sono stata a Disneyland parecchie volte ed ho soggiornato anche al New York.
è stato in assoluto la mia"prima volta" Sono stati gentilissimi Tutti!!!!!!
L'hotel è pulito, il servizio è ottimo,tutto il personale anche (gli spazzini) ha stampato in faccia un sorriso a 32 denti ed è sempre disponibile per tutto, a volte bisognerebbe rilassarsi un attimo soprattutto in vacanza e provare ad essere gentili, noi per primi,soprattutto con chi sta lavorando,i disguidi possono sempre capitare.
Questo hotel è rimasto nel nostro cuore la camera con vista lago è molto rilassante e la prima colazione ci è stata servita in una saletta a parte dove le poltrone erano di velluto,il soffitto un cielo di stelle.. ci saranno state almeno 5 tipi di paste dolci ,yogurt,biscotti,cereali latte caffè e cioccolato caldo ma cosa vogliamo di piu' dalla vita?

MessaggioInviato: lun nov 01, 2010 2:43 pm 
Non connesso

Io ci sono andato una volta ma non devo segnalare nulla,
a parte i ristoranti che le porzioni sono molto minime...

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 02, 2010 4:17 am 
Non connesso

Dipende a quale ristorante vai.
Se vai al Parkside Diner e' a buffet, quindi le porzioni le scegli tu, se invece vuoi qualcosa di piu' raffinato ed hai voglia spendere 40/50 euro al Manhattan Restaurant puoi mangiare frutti di mare logicamente ne risentono anche le porzioni di cibo :)

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 05, 2010 5:01 pm 
Non connesso

Io preferisco il buffet!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]