Torna al Forum di Mondo Disneyland

Torna a Mondo Disneyland

www.mondodisneyland.com

La guida italiana non ufficiale Disneyland Resort Paris

Oggi è mer mag 22, 2013 12:22 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Space Mountain: Mission 2
MessaggioInviato: sab mar 07, 2009 4:23 pm 
Non connesso
Site Admin

In questa attrazioni ci sono 3 inversioni, ovvero per 3 volte sarai con la testa sottosopra...
Comunque, dato che è al chiuso, ti daranno meno fastidio, nel senso che ci farai un po' meno caso... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 18, 2009 12:55 am 
Salve ho fatto anche io Space montain 2 che spettacolo, ma qualcuno sa a che velocità va???'
Grazie!!!!

MessaggioInviato: dom mar 22, 2009 7:27 pm 
Non connesso

Ivano ha scritto:
Salve ho fatto anche io Space montain 2 che spettacolo, ma qualcuno sa a che velocità va???'
Grazie!!!!

Ciao Ivano
Sono Enrico appassionatissimo di roller coaster,
La velocità di punta è di 70.8 Km/h diciamo non eccessiva, se vuoi puoi vedere altri dati tecnici e qualche foto scattate da me QUI che poi sarebbe il mio sito.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Space Mountain: Mission 2
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 1:26 pm 
Be questo coaster è stupendo,ma se devo essere sicero nn mi ha entusiasmato più di tanto.La partenza è davvero veloce(peccato che alla fine della lift il trePer quanto riguarda la parte indoor è davvero molto bella.Mi è piaciuto il cielo stellato le meteore e la cometa....Peccato xper alcuni elementi non curati ad esenpio durante l'avvitamento ci sn dei pianeti(peccato si veda l'asticella che li tiene in piedi)Poi verso la fine ci dovrebbe essere fumo ove ce la nebulosa....poi la spirale alla fine(sarebbe il buco nero)si accende quando arriva il treno(se fosse preceduta da degli strobo magari nn si noterebbe l'efetto luci di natale -,-).La musica non l'ho sentita funzionavano solo le casse dei vagoni finali(a un volume del tutto discutibile).Per quanto riguarda la parte tecnica è di sicuro un buonissimo coaster,capace di regalare adrenalina e velocità.Peccato abbiano chiuso i finestroni che facevano vedere l'interno.Mission 2 non regge il confronto con il suo predecessore(apparte per gli effetti)L'idea nel viaggio nell'universo si addice ad una tommorow Land.Ha solo solamente perso personalità questo coaster non è più il magico viaggio fiabesco verso la luna,ma una rockeggiante scanpagnata nell'universo(Come tutti quelli nei parchi disney).Comunque voto 5/5 perchè non troverete da nessuna parte un coaster del genere.Aime purtroppo dalla terra alla luna è inparagonabile(ero stato a disneyland nel 99) in confronto a questo,spero in un ritorno :D

MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 1:56 am 
Non connesso

Si Dreamcoaster condivido tutto quello che dici, il lancio non è dei più adrenalinici i tre Corkscrew due dei quali di fila sono le uniche inversioni, concordo anche sulle lucine molto belle.
Io amo la tecnica e quello che mi ha impressionato è il sistema del binario che ruota per alternare le partenze dei due treni dalla stazione.

Se tutto va bene per fine anno dovrei tornarci e mi interesserebbe incontrare altri coaster maniaci come me.

Ciao ciao

Ricorda R.C.C. :P

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 3:57 pm 
E' STATO FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMUNQUE SE MI FOSSI PORTATA DEI CUSINI DA CASA SAREI STATA MEGLIO, OGNI VOLTA CHE C'ERANO I GIRI DELLA MORTE LA TESTA SBATTEVA
CONTRO IL POGGIA-TESTA CHE MI STAVA ATTORNO.
VICONSIGLIO DI PROVARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: lun giu 29, 2009 4:04 pm 
Non connesso

AETNA ti stai confondendo lo space mountain non ha loop (giri della morte) ma tre Corkscrew (avvitamenti o cavatappi).

Scusa per la correzione ma è una deformazione professionale :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 8:24 pm 
Non connesso

Mamma mia ma quanto siete pignoli!!!!!!....si va sempre a testa in giù!!!!!nn ci fa niente se qualcuno dice giro della morte...si diventa antipatici quando si fa così...( sensa offesa )... :|

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 1:48 am 
Non connesso

AndrySMM2 ma non mi offendo mica!
Ma no dai antipatico io no :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 03, 2009 1:51 am 
In efetti ha ragione...nn sono loop ma inversioni :)....Spero solo che nei prossimi giri di mautenzione sistemino i il volume della musica(sicoome secondo i disney imagginering la musica fa da poesia coinvolgente su attrazione)Xo che la sistemino almeno XD....E almeno qualke effettino aggiustato.....Ribadendo ottimo coster anke se nn mlt fluido,In fatti ho preferito rock'n roller coaster,Sempre Vekoma :),Anke se è un tracciato venduto in serie la disney cn le sue temattizzazioni ha reso quel coaster Stupendo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]