Torna al Forum di Mondo Disneyland

Torna a Mondo Disneyland

www.mondodisneyland.com

La guida italiana non ufficiale Disneyland Resort Paris

Oggi è mer giu 19, 2013 9:41 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Big Thunder Mountain
MessaggioInviato: dom lug 27, 2008 2:43 am 
Non connesso
Site Admin

Lascia un tuo commento! :D

Cerca di dare un tuo giudizio sull'attrazione, evitando messaggi troppo corti (tipo "bello" o "brutto") o i messaggi da chat, i quali verranno moderati come da regolamento.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Big Thunder Mountain
MessaggioInviato: ven ago 22, 2008 5:15 pm 
Carinissima sorprendente il tunnel sotto il lago ,io non ho fatto fila peke avevo il fastpass ma comuncue non molto spaventosa

MessaggioInviato: ven set 05, 2008 2:55 pm 
Se siete amanti delle emozioni forti e andate alla ricerca delle attrazioni più spaccabudella allora passate avanti; è una montagna russa che può dare scariche di adrenalina solo ai più piccoli.
Io stesso l'ho provata a 12 anni e mi sembrava fantastica, a 20 l'ho trovata un pò moscetta.
Ciò non toglie che sia una giostra molto divertente e paesaggisticamente sublime.
Le scenografie sono curate nel minimo dettaglio ed è slendido passare col trenino da un'isoletta all'altra, così come sono azzeccatissime le discese all'interno delle gallerie.
Molto curati anche gli ambienti dove si fa la fila, ma sono dell'opinione che sia meglio approfittare del Fast Pass: un'ora (minimo) di fila non giustifica la visione della splendida scenografia.
Non sono d'accordo con le 5 stelle del voto (cmq credo che sia molto soggettivo, soprattutto in base all'età), ma resta una delle attrazioni più suggestive del parco.

MessaggioInviato: dom set 14, 2008 8:15 pm 
Non connesso

Bella l'ambientazione però da rivedere uin pochetto..perchè sinceramente emozionano solo i tratti al buio, per il resto è molto lento....se lo paragoniamo al nuovo mammut di gardaland, mi dispiace ma come adrenalina quello del parco nostrano è nettamente superiore.

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 05, 2008 9:27 pm 
Questo gioco è stato davvero molto bello e sebbene il tempo a nostra disposizione non era tantissimo l'abbiamo fatto per la seconda volta
Secondo me è adatto anche ai bambini

MessaggioInviato: sab ott 11, 2008 11:25 am 
Non connesso

massitanz ha scritto:
.se lo paragoniamo al nuovo mammut di gardaland, mi dispiace ma come adrenalina quello del parco nostrano è nettamente superiore.

Sono d'accordo con te....il BTM me l'aspettavo moooolto più veloce!!
ma devo dire che nonostante questo, mi è piaciuto molto ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 19, 2009 8:28 pm 
Non connesso

Io sono un pò fifona, e BTM è il massimo dell'adrenalina che sopporto :oops: . La trovo bella bella bella e divertente divertente divertente!

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 05, 2009 3:00 am 
Non connesso

Big Thunder Mountain

Roller Coaster assolutamente per tutti tematizzato in modo stupendo forse una delle più belle tematizzazioni di un roller coaster, buona anche la lunghezza del percorso.

Voto: 7

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 11, 2009 1:28 pm 
io mi ci sn messa e x questa giostra o solo4 parole: paura ,veloce ,spettacolare;bellisssimoooooooooo

MessaggioInviato: gio lug 30, 2009 8:10 pm 
Questa giostra è velocissima ma molto divertente.... Io ke ho 12 anni mi sono divertita un sacco!!!!!!!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]