Torna al Forum di Mondo Disneyland

Torna a Mondo Disneyland

www.mondodisneyland.com

Il sito non ufficiale italiano dedicato a Disneyland Paris
Oggi è 23/01/2018, 18:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 245 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 2017 - Hyperspace Mountain
MessaggioInviato: 10/01/2017, 0:19 
Non connesso

elastigirl ha scritto:
...Ehm io son perplessa..In qnto non ci azzecca nulla con il 'progetto' ed idea di base...Cmq...Così ha deciso Zarathustra e così sia...E...Magari chissà ripristino la 'fila di attesa' all' interno dell' attrazione come in passato (tolta con la seconda versione forse per la sicurezza)...Peccato era da brivido io ricordo si faceva la fila all' interno ora nn so spiegarmi...Ma tipo si camminava e ad un certo punto le navicelle le vedevi Girare si vedevano i neon...Nessuno l ha fatta??..
Cmq space Mountain, Top la migliore attrazzione del parco o almeno Indispensabile da provare!

Ciao elastigirl! Non potevo non rispondere al tuo post! Ricordo benissimo quella fila all'interno, che penso abbiano tolto/modificato dopo l'inserimento del fastpass. Era tutto più 'visibile' dall'esterno. Ti davano un po più di 'assaggino' e di suspence ecco. Avete presente gli oblò che ci sono all'ingresso? Ora sono oscurati per fare buio all interno ma prima erano chiusi solo da una grata e dall esterno potevi affacciarti e vedere il passaggio dei 'proiettili' prima della discesa che porta alla rampa di lancio. La coda si snodava all'interno nel buio Dell attrazione e i convogli ti passavano da tutti i lati, debitamente nascosti ovviamente. Era tutto urla e luci led. Ricordo i brividi facendola. Tra l altro erano i primi anni e senza fast pass quindi gente c'è ne era molta e avevi tempo di goderti per bene tutta la coda con l'Adrenalina che saliva fino all arrivo del monitor col video messaggio 'beware space-raders' :::176 ciao elastigirl e scusa se ti ho citata disturbando :p

Profilo  

MessaggioInviato: 10/01/2017, 0:22 
Non connesso

Lokeren_ITA ha scritto:
Space Mountain 2 è la mia attrazione preferita, trovo che esternamente sia la più elegante e mi piace molto il cambio di veste notturno/diurno.
La land che la racchiude è la mia preferita come tematizzazione, vorrei che fosse mantenuto il concetto originale. Già Buzz Lightyear, ride che mi diverte moltissimo, l'avrei preferita collocata negli Studios (Pixar Land), ma ora questa invasione di Star Wars mi rattrista un pò.
Da fans (sia di SW che della fantascienza retrò) avrei preferito una nuova, grande, separata land a tema Star Wars, agli Studios, un pò come hanno fatto in tutto il mondo (vedi aree Cars e Avatar), senza mischiare tutto a Discoveryland.
Trovo che DLP stia prendendo strade tematiche un pò confuse.

Quoto ogni singola parola! Pensa che inizialmente ho 'patito' il passaggio dall originale a.mission 2... Ora tutta l'atmosfera vintage originale di Discoveryland si sta perdendo. Che dire...scelte di marketing che nonncondivido

Profilo  

MessaggioInviato: 10/01/2017, 14:56 
Non connesso

Ciao a tutti! :D sono nuovo in questo forum (anche se passo spesso a dare una letta alle news)...volevo segnalarvi che, proprio stamattina, ho letto sul sito di "the parks" che Space Mountain subirà un cambio permanente in Hyperspace Mountain :cry: con riapertura prevista per il 4 Luglio anche se sul sito di disneyland è segnata la chiusura fino a maggio (forse per maggio terminano il cambio di tema e a luglio c'è una chiusura di manutenzione per il cannone?). Cosa ne pensate? Apporteranno modifiche anche agli esterni della struttura secondo voi? Io avevo capito che si trattava di un cambio temporaneo ma così non sembra...

Profilo  

MessaggioInviato: 10/01/2017, 15:11 
Non connesso

Io ho già ribadito che se si tratta di un rehab permanente possono cambiare il nome della land. Già ci sono poche attrazioni di punta e adesso stanno snaturando pure quelle.
Passi Jack Sparrow in POTC, il rimodernamento di Star Tours, ma in un'area retro-futurista con attrazioni che dovevano essere dedicate a Jules Verne, Leonardo da Vinci e poi anche Star Wars, non puoi piazzare prima Buzz Lightyear (che già odio come collocazione) e poi smantellare una delle idee ORIGINALI più belle degli Imagineers.
Boh, di sicuro sarà molto bella, ma per me cadono sempre più in basso....

Profilo  

MessaggioInviato: 10/01/2017, 15:30 
Non connesso

Io sono riuscito a farle solo una volta nel lontano 2000 avevo appena 6anni :::190 (imbrogliando spudoratamente sull'altezza e età perchè ero troppo piccolo per loro) e mi erano piaciute tantissimo! :D ora staremo a vedere cosa ne vien fuori...sono riuscito a prenotare per fine luglio 3notti e 4gg al Santa Fe e spero vivamente di non trovarmi nessuna attrazione chiusa! Apprezzo i restauri che stanno portando avanti ma si stanno giocando metà stagione del 25esimo anniversario! Sarebbe la mia seconda volta al parco e la prima agli studios. Esco un attimo dall'argomento principale -> come funzionano i fastpass nelle attrazioni con un preshow? Quando li utilizzi passi direttamente all'imbarco e il preshow lo vedi comunque? (parlo delle hollywood tower, phantom manor, etc)

Gracias

ti rispondo qui perché siamo OT

Innanzitutto benvenuto sul forum :::173

Per l'attrazione di Phantom non c'è il fastpass
mentre per la Tower of Terror non si salta il preshow
perché con il fastpass si entra poco prima della "reception"

pekin

Profilo  

MessaggioInviato: 10/01/2017, 16:22 

Sono iniziati i lavori a Space Mountain.
I vecchi proiettori sono stati smontati

immagine ridotta, clicca per ingrandire

Fonte ED92

Disneyland Paris:
04/1996 - 05/1998 - 04/1999 - 11/1999 - 08/2001
06/2002 - 12/2002 - 06/2005 - 06/2007 - 02/2009
07/2010 - 12/2012 - 07/2014 - 07/2015 - 07/2017

Profilo  

MessaggioInviato: 12/01/2017, 19:27 
Non connesso

Scusate la domanda ...... ma nel sito ufficiale non danno la stessa data di apertura che vedo scritta in questo Topic..... andrò al parco per il 13 Aprile e mi dispiacerebbe veramente fosse ancora chiusa .....

Profilo  

MessaggioInviato: 13/01/2017, 9:43 
Non connesso

Ragazzi io non ho capito era prevista per aprile l'apertura di space mountain. È cambiato qualcosa?

Profilo  

MessaggioInviato: 13/01/2017, 10:04 
Non connesso

http://parco.disneylandparis.it/eep.html Questi sono i periodi indicati ufficialmente da Disneyland...inoltre ho letto l'articolo di the parks che indica una chiusura i primi di Luglio (fino al 4luglio scrivono) per manutenzione al sistema di lancio

Profilo  

MessaggioInviato: 13/01/2017, 10:09 
Non connesso

Hai ragione ho letto. Eppure altre fonti continuano a dire apertura per 8 aprile 2017.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 245 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora