Torna al Forum di Mondo Disneyland

Torna a Mondo Disneyland

www.mondodisneyland.com

Il sito non ufficiale italiano dedicato a Disneyland Paris
Oggi è 23/01/2018, 18:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 245 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/10/2017, 18:10 
Non connesso

luciochef ha scritto:
Alice non mi permetto neanche di dissentire davanti alla tua sapienza in materia.
Sono passati 10 anni ed io, nel turbinio di emozioni tra matrimonio e viaggio, ricordo che era un'attrazione al chiuso, al buio con tanta velocità, giri della morte (o almeno io nell'isteria cosi' li ho intesi :lol: :lol: ) e solo scene di pianeti che si vedevano sul soffitto.
Potrebbe essere un'altra che magari ho fatto ad Animal Kingdom ?

Ad animal kingdom c'è un altro family coaster che si chiama Expedition Everest, non c'è nessun giro della morte c'è lo Yeti in compenso :lol: :::022

Profilo  

MessaggioInviato: 31/10/2017, 19:31 
Non connesso

Sì Cindy quella dello yeti sull'Everest la ricordo benissimo.
E ricordo ancora meglio la faccia e le urla di mia moglie quando il vagone è cominciato a scendere a marcia indietro... :lol: :lol: :lol:

Novembre 2017 Disneyland Paris Sequoia Lodge

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2017, 11:14 
Non connesso

Wilsonia ha scritto:
Poppice ha scritto:
l'altra sera ho rifatto l'attrazione ed un cast member ci ha detto che intanto al momento l'attrazione è più veloce di prima (e l'ho sentita) e che il prossimo anno appunto dovrebbe tornare a essere MISSION 2

Ciao poppice! Percaso il cast member ha specificato quando tornerà Mission 2? Ma come ambientazione o anche come velocità? Spero di fare in tempo a provare la nuova versione "veloce" Eheh :::191

sinceramente io non lo stavo ascoltando perchè parlava con un tizio già ai numeri di fila...ma appena ho sentito MISSION 2 mi si sono "arrizzate" le orecchie e ho chiesto meglio al mio amico che era con me e che l'aveva ascoltato. pare come ambientazione soltanto. Ma quando di preciso non si è capito. ha parlato in generale, credo.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2017, 11:39 
Non connesso

luciochef ha scritto:
Scusate una domanda da un gran fifone....
Soffro di vertigini e i giri della morte ma, cosa da matti, solo se lo vedo con occhi. L'attrazione è fatta al buio ?
Ricordo di aver fatto un'attrazione del genere a Orlando, in preda all'euforia della luna di miele.
Mi consigliate di provarla o rischio l'infarto fulminante :D :D :lol: ?

Non avrai nessuna vertigine, il buio le disinnesca.
Le inversioni non le percepisci come tali perché sei disorientato dal buio, ti sembreranno delle curve.

Profilo  

MessaggioInviato: 02/11/2017, 10:20 
Non connesso

luciochef ha scritto:
Alice in Wonderland ha scritto:
Ad orlando l'unica simile è rock n roller coaster degli aerosmith (che poi c'è anche a parigi). Perchè ad Orlando Space Mountain come dicevano è un family coaster, tipo big tunder.

Alice non mi permetto neanche di dissentire davanti alla tua sapienza in materia.
Sono passati 10 anni ed io, nel turbinio di emozioni tra matrimonio e viaggio, ricordo che era un'attrazione al chiuso, al buio con tanta velocità, giri della morte (o almeno io nell'isteria cosi' li ho intesi :lol: :lol: ) e solo scene di pianeti che si vedevano sul soffitto.
Potrebbe essere un'altra che magari ho fatto ad Animal Kingdom ?

luciochef ha scritto:
Sì Cindy quella dello yeti sull'Everest la ricordo benissimo.
E ricordo ancora meglio la faccia e le urla di mia moglie quando il vagone è cominciato a scendere a marcia indietro... :lol: :lol: :lol:

Ahahahah... :lol: :lol: :lol: Lucio non so proprio a quale tu possa riferirti, non mi viene in mente nulla... :::130

Disneyland Paris: 2016 - 2015 - 2013 - 2012 - 2009 - 2008 - 1996 - 1993

Tokyo Disney: 2015

Disneyland: 1995

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 245 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora