Caratteristiche
Rainforest Cafe

Tipo di ristorante: Servizio al tavolo con cucina internazionale
Apertura: 1993
Area occupata dal ristorante: Circa 1.800 metri quadrati
Prenotazione: Consigliata
Lista vini: Vini interazionali
Personaggi Disney: No

Recensione
Rainforest Cafe

Descrizione: Alla fine del Disney Village troviamo questo particolarissimo locale della catena "Rainforest Cafe". Il locale è composto da un negozio situato all'ingresso e dal ristorante vero e proprio.

Scenografie: Dall'esterno si notano alcuni particolari carini, come dei grandi funghi o dei grandi animali. Dopo aver oltrepassato l'entrata, ci ritroviamo subito all'interno di una foresta e l'impatto è veramente bello. Sopra la nostra testa avremo una fitta vegetazione con alcuni animali animatronic veramente carini. Il ristorante vero e proprio ci immerge completamente nell'atmosfera da giungla!

Menu: Potete entrare per prendere semplicemente un caffè (purtroppo troppo a caro prezzo) o per cenare utilizzando magari uno dei menu proposti.



Commento finale: Un ristorante da visitare. Dovrete almeno entrarci una volta per ammirare la splendida scenografia. Il punto debole del locale è che pranzare all'interno è molto dispendioso, insomma il locale è curato, ma tutta quella scenografia ve la faranno pagare con i prezzi alti.

Premi Virtuali
Rainforest Cafe

I premi elencati di seguito, rappresentano i vincitori dei sondaggi che vengono fatti ogni anno nella Home Page di Mondo Disneyland.



Miglior 'Ristorante di fascia media' di Disneyland Paris
2013

Altri ristoranti simili
a Disneyland Paris

Valutazione complessiva:


Qualità:             

Servizio:            

Scenografie:     

Atmosfera:       


Prezzi:                 


Voto degli utenti:  8.4
NB: Le votazioni avvengono ogni anno da settembre a dicembre

Principali Pregi e Difetti:






Scrivi una tua opinione...
Guarda le opinioni degli utenti...